Passa ai contenuti principali

Assistenza a sportivi



Sei uno sportivo e non riesci a trovare la giusta concentrazione per avere successo? Stai iniziando il tuo cammino nel mondo dello sport , ma ti sembra troppo difficile?
Fortecks ti può fornire il suo sostegno. Il sostegno è uno dei pilastri del metodoterzotempo, e ti sarà utilissimo per avere successo nella tua carriera sportiva.
Molti sportivi professionisti e non , hanno testimoniato quanto sia importante la preparazione mentale nell’ottenimento dei risultati, anche nelle nostre ultime interviste a Matteo e Paolo Ingrosso , che puoi leggere integralmente sul nostro sito, è emerso quanto la maturazione mentale e la convinzione nei propri mezzi , sia indispensabile per arrivare alla vittoria.
Il 90% del mio gioco è mentale. È la concentrazione che mi ha portato lontanoRafael Nadal

Perchè rivolgersi proprio a Fortecks?
→Perchè Fortecks ti farà affiancare da uno sportivo e allenatore professionista, che ha appreso le tecniche sul campo e non solo sui libri.
→Perchè noi crediamo fermamente che l’esperienza sia un valore imprescindibile in tutti i campi.
→Perchè noi forniamo un servizio altamente personalizzabile e adattabile alle tue esigenze.
→Perchè noi ti assistiamo nella preparazione della gara, ma ti seguiamo anche durante e dopo.

Non ti resta che metterci alla prova e verificare se i nostri servizi sono quello che cercavi oppure no, mandaci una mail, fisseremo un appuntamento gratuito in cui ti forniremo una prima seduta gratuita,  al temine della quale potrai decidere liberamente se continuare o no, senza nessun impegno.


Commenti

Post popolari in questo blog

Building Jerusalem

È il desiderio che ti fa vincere , non la paura Clive Woodward Per gli amanti del rugby , da non perdere uno dei migliori documentari su Netflix ,   prodotto   da Victoria Gregory, e diretto da James Erskine, Building Jerusalem. Interviste ai protagonisti della vittoria inglese della Coppa del mondo di rugby 2003 in Australia, ·         Jonny Wilkinson, ·         Clive Woodward, ·         Martin Johnson e ·         Matt Dawson. Con bellissime immagini di allenamenti e partite, viene descritto il percorso della nazionale inglese a partire dal momento in cui il rugby diventa uno sport professionistico anche in Inghilterra , fino alla vittoria della coppa del Mondo contro l’Australia nel 2003. Il documentario è avvincente anche per chi non è un esperto di rugby o non è un amante dela nazionale inglese. Jonny W...

SPEED NETWORKING al COWORKING NOVARA

Fortecks ha partecipato il 9 novembre al primo Speed Networking organizzato da Coworking COWO di Novara. Bellissima esperienza condivisa con altri ventisette, tra aziende e professionisti, da tutta Italia. Come funziona uno Speed Networking? Si tratta di brevi incontri tra tutti gli iscritti alla serata dove ognuno ha la possibilità di illustrare la propria attività per dare lo spunto a interessanti collaborazioni. Scambio di biglietti da visita, brochure e in pochi minuti si va dritti alla meta spiegando il core business della propria azienda. È motivante riscontrare un vivo interesse tra le persone che ascoltano la nostra storia e quelle di tutti gli altri. Ognuno con la propria particolarità e la passione per il proprio lavoro. Confrontandosi con altre realtà, a volte molto diverse dalla propria, si imparano cose nuove e si cresce. Presenti anche tante frequentatrici del gruppo LeROSA di Novara,  entusiasmante progetto della  Società Benefit S...

Intervista a Sebastian Velazquez per Pazzi di Rugby on TV – E’live TV

Nell’intervista durante la trasmissione Pazzi di Rugby on TV su E’live TV, Sebastian Omar Velazquez parla di Fortecks, la società che ha fondato lo scorso anno. Attraverso Fortecks , Sebastian porta nelle aziende la capacità di lavorare in squadra che lui stesso ha appreso nella sua carriera di rugbista e allenatore. Tramite il team building, Fortecks porta i concetti del teamwork nelle aziende.  In particolar modo ha un programma di leadership al femminile rivolto alle imprenditrici, le quali, nonostante le loro innegabili capacità, sono ancora sottovalutate in molti settori lavorativi.  Grazie agli insegnamenti del rugby, si riesce a fare in modo che le donne acquistino maggiore fiducia nelle loro abilità. Il prossimo appuntamento con la leadership al femminile sarà a Novara in collaborazione con l’associazione ReADy . Associazione che lavora per portare la parità di genere e eliminare il gap tra uomini e donne sul lavoro. Utilizzando il #metodote...