→ Il rugby di Agostino Somma ( leggi la recensione)
→Raccontare le imprese di Fulvio Julita
"i social sono una piazza ma non quella del mercato" è una delle affermazioni usate dall'autore per spiegare l'importanza dei social nel marketing delle piccole imprese. Un libro molto scorrevole e pratico , che attraverso il racconto di tre casi diversi tra loro, fa capire come è cambiato il mondo della comunicazione negli anni dei social. Nessuno può prescindere dall'utilizzare questi mezzi per promuoversi, ma è importante utilizzarli nel modo corretto.
Se volete imparare a promuovere la vostra attività , ma non sapete da dove iniziare, questo è il libro che fa per voi
→Raccontare le imprese di Fulvio Julita
"i social sono una piazza ma non quella del mercato" è una delle affermazioni usate dall'autore per spiegare l'importanza dei social nel marketing delle piccole imprese. Un libro molto scorrevole e pratico , che attraverso il racconto di tre casi diversi tra loro, fa capire come è cambiato il mondo della comunicazione negli anni dei social. Nessuno può prescindere dall'utilizzare questi mezzi per promuoversi, ma è importante utilizzarli nel modo corretto.
Se volete imparare a promuovere la vostra attività , ma non sapete da dove iniziare, questo è il libro che fa per voi
Commenti
Posta un commento